Visualizza in dettaglio il rapporto sul mercato dei sensori di alcol: 

È probabile che il mercato globale dei sensori di alcol raggiunga una crescita significativa dei ricavi. L’aumento degli infortuni, dei decessi e della perdita di produttività legati all’alcol sta costando costi significativi ai datori di lavoro e alle compagnie assicurative di tutto il mondo. Secondo Market Research Future (MRFR), si prevede che il mercato globale dei sensori di alcol crescerà da 1,1 miliardi di dollari nel 2022 a 3,52 miliardi di dollari entro il 2032, con un CAGR del 13,80% durante il periodo di valutazione (2023-2032). 

La maggior parte degli incidenti industriali riguarda l’alcol e ogni anno le società di trasporto commerciale incorrono in milioni di dollari in incidenti legati all’alcol. Pertanto, i governi di tutto il mondo stanno incoraggiando l’uso di scanner abilitati per sensori di alcol negli impianti di produzione e di dispositivi di blocco dell’accensione (IID) per i veicoli. Inoltre, le iniziative governative per migliorare la tecnologia di rilevamento dell’alcol creano enormi opportunità di crescita. 

Ottieni il PDF completo su https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6451     

Attori principali:

  • Dragonworks AG & Co. KGA (Germania)
  • Jenner Labs (Stati Uniti)
  • Honeywell Internazionale (Stati Uniti)
  • Alcopro Corporation (Stati Uniti)
  • Intoximeters Inc. (Stati Uniti)
  • Compagnia di camion da imballaggio (Stati Uniti)
  • Lifeloc Technologies (Stati Uniti)
  • Abbott Laboratori (Stati Uniti)
  • Sistema di contromisure per l'alcol (internazionale) (Canada)
  • Asahi Kasei Corporation (Giappone),

Sono i principali fornitori nel mercato dei sensori di alcol.

Ottieni i dettagli completi del rapporto @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/alcohol-sensor-market-6451    

Analisi regionale del mercato dei sensori di alcol: 

Il Nord America domina il mercato globale dei sensori di alcol. Fattori come il crescente utilizzo di analizzatori dell’etilometro nelle forze dell’ordine e negli impianti di produzione stanno guidando la crescita del mercato dei sensori di alcol. Inoltre, la consapevolezza della sicurezza stradale e i crescenti investimenti per migliorare la tecnologia stanno dando impulso al settore dei sensori di alcol. 

Inoltre, le continue campagne e la partecipazione attiva delle strutture sanitarie e delle forze dell’ordine confermano la quota di mercato dei sensori di alcol nella regione. Le iniziative governative, come le campagne attive per ridurre l’incidenza del consumo di alcol e le approvazioni accelerate per lo sviluppo e il marketing dei prodotti, stanno aumentando le dimensioni del mercato dei sensori di alcol. 

Segmentazione del mercato dei sensori di alcol in base al prodotto: 

Le previsioni di mercato sono segmentate in tecnologie, applicazioni, utenti finali e regioni. Il settore tecnologico è segmentato in tecnologia dei carburanti, tecnologia dei sensori di ossido di semiconduttori e altri. Il segmento delle applicazioni è suddiviso in assistenza sanitaria e controllo dei veicoli. Il segmento degli utenti finali è suddiviso in agenzie commerciali, forze dell'ordine e privati. Per regione, il mercato dei sensori di alcol è segmentato nelle Americhe, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa, Europa e Resto del mondo.

Controlla lo sconto @ https://www.marketresearchfuture.com/check-discount/6451     

23 marzo 2023 --- Asahi Kasei, un'azienda giapponese di chimica ed elettronica, ha annunciato che la sua filiale svedese sta lavorando su sensori per il rilevamento di alcol. L’azienda collabora con case automobilistiche, fornitori di componenti di primo livello e agenzie governative per portare la tecnologia alla fattibilità commerciale il più rapidamente possibile. Dato il quadro giuridico in evoluzione, Asahi Kasei prevede di vedere il rilevamento dell’alcol sulle strade già nel 2026. 

Leggi di più dall'articolo-

Rapporto sulle ricerche di mercato sulla tecnologia di visualizzazione flessibile : previsioni globali fino al 2027

Rapporto sulle ricerche di mercato del sistema di acquisizione del movimento 3D - Previsioni globali 2030

Rapporto sulle ricerche di mercato di Vision GPS – Previsioni 2027

Rapporto sulle ricerche di mercato dell’illuminazione di emergenza – Previsioni globali 2030            

Sul futuro delle ricerche di mercato:

Market Research Future (MRFR) è una società di ricerche di mercato globale orgogliosa dei propri servizi, che fornisce analisi complete e accurate su diversi mercati e consumatori in tutto il mondo. Market Research Future ha l'obiettivo preciso di fornire ai clienti una qualità ottimale e una ricerca accurata. I nostri studi di ricerca di mercato per prodotti, servizi, tecnologie, applicazioni, utenti finali e attori del mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali consentono ai nostri clienti di vedere di più, sapere di più e fare di più, aiutando a rispondere alle vostre domande più importanti.